SOS Smagliature: l’innovazione in una crema!

Il rimedio efficace per le smagliature ora c’è e si chiama SOS Smagliature.

SOS Smagliature

 

Quando si parla di smagliature si tocca un argomento molto delicato per tantissime donne e non solo.
Molte persone soffrono di questo fastidioso problema e sono alla costante ricerca di una soluzione per eliminarlo; adesso una soluzione c’è, si tratta di SOS Smagliature, la crema innovativa in grado di prevenire, curare ed attenuare il problema.

 

Le Smagliature: di cosa si tratta?

Le smagliature sono delle cicatrici che si presentano sulla cute, dovute alla rottura delle fibre elastiche del derma, ovvero della rottura delle fibre di collagene: inizialmente hanno un colore rosso violaceo e poi, con il tempo, tendono a diventare più bianche.
Possono comparire in qualsiasi zona del corpo, ma le parti dove è più facile che si sviluppino sono:

  • Addome
  • Fianchi
  • Seno
  • Glutei

 

 Smagliature: cosa sono?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SOS Smagliature: cos’è?

SOS Smagliature è un trattamento anti smagliature innovativo e super efficace.
Si tratta di una crema in grado di agire su tre diversi fronti:

  1. Previene le smagliature.

  2. Combatte sia le smagliature bianche che quelle rosse.

  3. Riduce le smagliature bianche.

 

La speciale formulazione di SOS Smagliature rende questa crema sicura e priva di controindicazioni.

 

 SOS Smagliature: una crema innovativa

 

 

Quando usare SOS Smagliature?

Questa crema è un trattamento indicato in diversi casi, primo fra tutti il momento della gravidanza.

- Sono tante le donne che in questo particolare periodo della vita, vedono comparire le smagliature a causa della perdita di elasticità e tonicità della pelle. Ecco perché, fin dal terzo mese di gravidanza, è importante cominciare ad applicare creme che migliorino l’elasticità della cute aiutando a prevenire la comparsa delle smagliature.

 

- La crema è indicata anche nel momento in cui si affronta un periodo caratterizzato da cambiamenti ormonali (ad esempio in adolescenza) che portano al modificarsi del corpo con la possibile comparsa delle smagliature.

 

- Infine, se si sta seguendo una dieta dimagrante che potrebbe comportare repentini cali di peso (che sono tra i fattori che maggiormente incidono sulla comparsa delle smagliature) è importante mantenere la pelle sempre idratata.

SOS Smagliature è perfetta per nutrire a fondo il derma e migliorare l’elasticità della pelle, quindi ideale in tutte le circostanze appena descritte.

 

Crema per eliminare le smagliature

 

 

SOS Smagliature: gli ingredienti

Gli ingredienti presenti all’interno di questa fantastica crema sono tutti estratti naturali:

 

  • Estratto di Semi di Pisum Sativum, che protegge e ripara l’epidermide migliorando al tempo stesso la compattezza e l’elasticità.

 

  • Olio di Argan, famoso per le sue numerose proprietà, quest’olio aumenta la compattezza e l’elasticità cutanea favorendo al tempo stesso il ringiovanimento dei tessuti.

 

  • Manilkara Multinervis, che stimola la sintesi dell’elastina migliorando tono ed elasticità della pelle e riducendo lo spessore delle smagliature.

 

  • Vitamine A – C – E, che aiutano a correggere i segni del tempo penetrando in più strati della pelle.

 

 SOS Smagliature è la soluzione giusta

 

SOS Smagliature: istruzioni per l’uso

Questa crema va utilizzata con costanza effettuando un energico massaggio sulle zone interessate, sino a completo assorbimento.
È consigliabile effettuare 1 o 2 applicazioni al giorno e i risultati saranno visibili già dopo due settimane.

 

Le opinioni su SOS Smagliature

Sara, 27 anni: “Ho iniziato ad utilizzare questa crema 10 mesi fa, subito dopo essere rimasta incinta e per tutto il periodo pre e post gravidanza, e posso dire di essere soddisfatta perché la mia pelle, soprattutto quella dell’addome è intatta. Nessuna smagliatura. Ho notato da subito quanto la mia pelle fosse più sana ed elastica del solito. Continuerò ad utilizzarla.

 

Carlo, 38 anni: “Consiglio vivamente SOS Smagliature a tutti gli uomini e le donne che come me hanno intrapreso una dieta dimagrante. L’importante calo di peso che ho avuto a comportato uno stress e un trauma per la mia pelle, la quale ha risposto con queste fastidiose cicatrici. Ho applicato con costanza la crema e le smagliature si sono attenuate in maniera evidente.

 

Sonia, 55 anni: “Ho deciso di acquistare questa crema perché le mie 3 gravidanze hanno lasciato sul mio corpo dei segni evidenti. SOS Smagliature è stata l’unica crema che ha davvero attenuato i segni di cicatrici parecchio vecchie. Vedo la pelle di addome e gambe davvero rinata da quando massaggio questa crema.

 

Dove acquistare SOS Smagliature?

Acquistare SOS Smagliature è semplicissimo, basta cliccare sul tasto in basso e compilare il modulo in fondo alla pagina.

 

 



MyPersonalWellness Team

Il team di My Personal Wellness è formato da appassionati di cosmesi e prodotti in generale per il benessere della persona. Ci piace tenerci sempre informati sulle ultime novità e proporre ai nostri utenti quello che scopriamo in rete. Nonostante la nostra predilezione è per prodotti di benessere, salute e cosmetica, spesso recensiamo o proponiamo anche altri oggetti e strumenti che ci hanno incuriosito o ci sembrano utili per la casa, la cucina o altri hobby.


Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento: